Chi sono

Christine Buettner

Life Coach per la tua realizzazione e crescita personale

Aiuto soprattutto giovani adulti che vivono una situazione dolorosa o difficile ad aumentare la propria consapevolezza e a raggiungere più chiarezza e forza interiore in modo che si possano finalmente godere la propria vita, prenderla in mano e arrivare così a sentirsi felici e appagati.”

Aiuto a ritrovare vitalità, forza e ispirazione per fare la cosa più geniale della propria vita, utilizzando i talenti innati e concretizzando i propri desideri di cuore.”

Laureata in psicologia e specializzata in Costellazioni Sistemiche Familiari, dal 2005 accompagna numerose persone nel proprio percorso di crescita anche attraverso la creazione di spazi in cui il potenziale umano trova la sua ideale possibilità di realizzazione. Ha studiato medicina in Germania dov’è riconosciuta come Heilpraktiker, ovvero medico empirico, una figura professionale specializzata in medicina complementare. Nata con doti sensitive, fin dalla prima infanzia percepisce la qualità energetica degli spazi e la presenza di realtà immateriali. Ciò l’ha portata negli anni ad avviare una vasta ricerca sul mondo invisibile unita allo studio di efficaci strumenti utili a risolvere i diversi problemi di natura energetica di cui soffrono sia le persone che i luoghi. Tali studi ed intuizioni sono stati, negli anni, sottoposti ad un vasto pubblico attraverso corsi di formazione e percorsi individuali.

E’ inoltre Operatore Olistico Professional Siaf, codice VE1369P-OP, disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e svolge la sua attività tra la libera professione e l’insegnamento.

P.Iva. 03049391208

I commenti sono chiusi.