Introduzione a CURARE L’ENERGIA DELLA CASA

“Come sto in casa mia?”

 

Ti sei mai fatto questa domanda?

Se hai la sensazione che potresti stare meglio in casa tua, allora vale la pena che continui a leggere.

Prima di proseguire, lascia però che mi introduca brevemente…

Mi chiamo Christine Buettner e da circa 17 anni aiuto le  persone a risolvere piccoli e grandi problemi. Questi possono essere di natura relazionale, emozionale oppure riguardare la relazione con il proprio sé, il proprio corpo o la sfera professionale. Riassumendo, aiuto l’individuo a fare di più della propria vita e a crescere spiritualmente.

Per dare una cornice di professionalità ai miei talenti ho studiato medicina, sono diventata medico empirico e mi sono laureata in psicologia. Contemporaneamente ho sostenuto numerosi percorsi di formazione ad esempio in Kinesiologia, Costellazioni Familiari e meditazione.  Sono un assidua ricercatrice di tutto ciò che accelera la guarigione del mondo e delle persone. Gli strumenti spirituali e la percezione extrasensoriale sono da sempre la mia grande passione. Sono molto percettiva verso il mondo dello spirito e le energie sottili.

 

Lavoravo già da diversi anni come libera professionista in uno studio proprio, quando mi sono accorta dell’importanza che ha la CASA nella vita delle persone e come essa incide sul loro destino.

 

Allora ho iniziato ad analizzare le abitazioni delle persone che venivano da me. Ho compreso che cosa doveva essere cambiato in una casa per far sì che diventasse un luogo salubre, in grado di accrescere la prosperità in ogni settore della propria vita: le relazioni, la crescita personale, la salute, la realizzazione professionale e quindi anche le finanze.

Mi stupi che nessuno aveva mai descritto questo processo in precedenza. Fino a poco tempo fa nessun ha spiegato chiaramente come una persona come te o me possa migliorare da sola l’Energia della propria casa!

 

L’Abitazione come specchio della persona

Così gli anni passarono e io visitai case su case. E mi diventava sempre più chiaro che l’abitazione è uno specchio fedele del suo abitante. Ma era una faticaccia lavorare in questo modo! Certe case hanno un’Energia così pesante che appena entro vengo colta da forte mal di testa e nausea. E questo, nonostante tutte le precauzioni, a volte mi capita ancora.

Per anni studiavo incessantemente i metodi di pulizia e protezione da energie pesanti e a volte l’abbassamento energetico che subì in certe abitazioni fu così forte da dover ripulire il mio campo energetico ancora giorni dopo averla visitata.

Teniamo presente che in tutte queste case, qualcuno ci abita! A volte dei bambini piccoli!

Era allarmante per me scoprire, quante persone stavano male nelle loro case, senza che vi fosse alcuna chiarezza in loro riguardo la relazione tra causa ed effetto!

E così, analizzando le case, ho imparato sulla mia pelle che la realtà energetica non deve e non può essere trascurata.

Sino ad oggi però, chi ha la fortuna di accorgersi di dover migliorare l’Energia della propria casa, ha un grosso problema: deve trovare chi sa intervenire a livello energetico ed è capace di interagire con delle realtà immateriali. Poi deve spendere del denaro, senza sapere esattamente cosa l’altro facesse.

Prendiamo ad esempio il consulente Feng Shui, che tra l’altro considera soltanto alcuni aspetti del’Energia della casa, tralasciando, ad esempio, tutte le problematiche legate alle presenze (tema ampiamente analizzato nel mio libro), alle energie pesanti degli inquilini precedenti, al ruolo di una casa dovuta alla propria famiglia d’origine (Costellazioni Familiari). Il consulente Feng Shui attua un complesso intervento che si basa su calcoli e direzioni cardinali, calcoli che una persona non istruita non è in grado di riprodurre.

Ma il punto è, che il consulente Feng Shui “consegna” una casa equilibrata al suo proprietario e costui non può sapere come tenerla energicamente in ordine. Ed è qui dove nasce l’importanza del mio libro:

CURARE L’ENERGIA DELLA CASA insegna come riconoscere che cosa non va nella propria casa, come migliorarla (autonomamente!) e come tenerla energicamente in ordine in modo tale da creare le basi per accogliere serenità, salute e abbondanza nella propria vita.

Curare l’Energia della Casa offre al lettore tutti gli strumenti, per potersi rimboccare le maniche e rendere la propria abitazione un posto più accogliente, salubre e costruttivo per la propria esistenza.

 


 

I commenti sono chiusi.