Spiritual Tools

Spiritual Tools

La Magia inizia da qui! Clicca!

🤍

Grazie di ❤️ per vostri Feedback!

E’ stata veramente una settimana pazzescamente bella!

Elena

Grazie grazie grazie. È un dono così grande quello che sento di aver ricevuto attraverso questo congresso. Mi sento spalancare il cuore quando vi ascolto. Unire così tanti ricercatori spirituali ed esperti è stato geniale! È un occasione che mai pensavo di ricevere con grande emozione e commozione ringrazio.

Giovanna

Grazie infinite per questa preziosa opportunità, ci consentirà di creare una catena di luce e consapevolezza che aumenterà le vibrazioni di ciascuno e Dell Uno di cui siamo parte, di Gea e dell’universo intero… Shalom!

Questa prima giornata è andata alla grande, hai posto domande interessanti e pertinenti ai tuoi ospiti che hanno acceso un dibattito illuminante… Ancora complimenti Christine!!! Non vedo l ora di scoprire le sorprese che ci hai riservato per domani!!! Cordiali saluti.

Leticia

Grazie mille per questo servizio e grazie a questi esseri di luce che ci stanno guidando in questo congresso splendido con la sua generosità, grazie infinite Christine e grazie a tutto le persone che lavorano con te per questo servizio meraviglioso!! Buonanotte

Maria Antonietta

Sono riuscita “magicamente” ad ascoltare tutte e quattro le tue interviste del primo giorno! Grazie per questa iniziativa, è una grande opportunità ed è bellissimo fare parte di questa famiglia spirituale!!!

Barbara

Travolgente! Un’ondata di informazioni che mi hanno illuminato e caricato di energia! Ho un agenda già piena di appunti! Grazie Christine! Non vedo l’ora di ascoltare le nuove domani! Sono troppo felice! Buona notte!

Lurù

Lavoro incredibile, grande Christine Buettner: Spiritual Tool la cosa che mi colpisce di più è il fatto che questo congresso ha un valore aggiunto rispetto ai video che si possono trovare su YouTube. Lasciano davvero il segno! Non ho fatto in tempo a lasciare un commento sotto l intervista di @MarcoCesatiCassin : incredibilmente interessante pratico e spirituale allo stesso tempo. Linguaggio perfetto per questi tempi. Lo vado a seguire subito!

Grazie Christine per questo immenso dono! Utilissimo soprattutto in questo periodo difficile, è una luce che illumina il giusto cammino. Profonda gratitudine! Un abbracci, Gabriella

Grazie per la bellissima intervista e per i messaggi di speranza e di amore. E’ stato piacevolissimo ascoltarvi !!
Un caro saluto
Rossella

Jasmine

Meraviglioso congresso ed è solo il 2′ giorno. Attendo con ansia le prossime interviste . Grazie x quello che hai voluto regalarci.

Complimenti. Meraviglioso non vedo l’ora di vedere i prossimi incontri.

Cristina

Vorrei ringraziare di cuore Christine per avermi dato la possibilità di venire a conoscenza di realtà parallele o meglio di averne conferma. Tutte le interviste sono state interessanti. Aspetto volentieri le prossime. Grazie ancora.

Claire

Da pelle d’oca! Sono talmente affascinata da tutti questi meravigliosi relatori che vorrei che questo congresso non finisse mai! E le cose nuove che ho imparato!! Infinite! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Manuela

Cara Christine, grazie di avermi dato la possibilità di accesso a questo congresso. Lo trovo semplicemente molto interessante e un aiuto per poter affrontare un periodo così complesso e complicato. Tutti i relatori sono molto preparati. Mi hanno toccato particolarmente Marco Cessati Cassin, Lianka e Akshara Umberto Carmignani.

Mile

Grazie Christine, veramente preziose tutte le interviste che ho visto fino ad ora con spunti sempre interessanti da mettere in pratica subito. 

Ho condiviso con amici l’opportunità che mi è capitata di seguire questo Congresso. Attendo con curiosità ciò che ci proporrai nei prossimi giorni. Felice serata.

Monica

Ciao meravigliosa Christine, io ti ringrazio infinitamente per questo congresso meraviglioso che hai ideato, per tutti i relatori splendidi da cui bere la loro sapienza. Ho il quaderno che è pieno di consigli dati, di indirizzi di contatto ed ancora non ho visto la 4 giornata. Io mi sono innamorata all’istante della medium Perrino. È  MERAVIGLIOSA♥️♥️♥️♥️senza nulla togliere agli altri , che come ripeto sono incredibili. Penso che sarà la prima che seguirò intensamente.  Grazie grazie grazie. Ora guardo la 4 giornata dove ci sarai tu♥️Un abbraccio di luce infinita.

Ileana

Vi sto seguendo Tutti ogni giorno! Siete eccezionali!

l’Italia ha un mondo nascosto che non conoscevo e ora lo sto scoprendo tutto.

Grazie mille! Con affetto, Ileana

Orsola

Grazie Christine per l’enorme lavoro che hai fatto! È una meravigliosa opportunità di crescita per tutti noi.

Paola

Hai fatto un lavoro veramente meraviglioso cara Christine! Grazie anche io credo che continuerà quest’onda che hai creato.


Daniela

Che dire Christine, wow ho seguito fino ad oggi tutte le interviste … , con alcuni relatori mi sono anche emozionata … ! Che bel regalo che hai fatto a tutti gli amanti del tema spirituale ! Un abbraccio affettuoso e complimenti per il tuo bel progetto.

Christine grazie sei fantastica io no ti conoscevo ho seguito il mio istinto e ho fatto bene, perché in questi giorni che ho cominciato a guadare le interviste mi si è aperto un mondo e mi ha arricchito tantissimo. Grazie grazie grazie per il tuo bel progetto.

Monica

Grazieeeeee♥️♥️♥️?. Ho appena terminato la tua intervista e io ti adoro. Che meravigliosa anima di luce sei. Non immagini quanto vorrei conoscerti e stare ore a parlare con te. Venendo spesso sul lago, chissà se un giorno avrò questo onore? Vorrei chiederti tante cose, anche come capire quale possa essere la mia missione, perché l’ho sentita e tutto mi porta lì, ma so che c’è altro in attesa da completare x me, ma vorrei capire veramente cosa, perché ho questo  bisogno forte di aiutare le persone a trovare la gioia, la pace.

Concludo dicendoti di nuovo che sei veramente un’anima che trasuda luce!

Emanuella

Bellissima esperienza con voi tutti. Ognuno mi sta lasciando una goccia del sapere.

Samantha

Io sono arrivata qui per puro “caso” (il caso non esiste) e sono veramente grata di ciò, perché queste interviste mi hanno dato (e stanno dando) le risposte a domande che mi facevo da tempo. Finalmente inizio a vedere la luce in fondo al tunnel e sto iniziando a trovare la strada giusta da seguire, grazie.

Anna

Grazie infinite per questa straordinaria opportunità…tanta luce in questi giorni e tanto state trasmettendo, grazie.

Rossella

È meraviglioso tutto ! Sarebbe meraviglioso incontrarsi dal vivo e… si abbracciarsi! Mai come in questo momento si sente la necessità di abbracciarsi! Christine hai creato un ponte meraviglioso, grazie

Hai avuto una idea Brillante…questo congresso…e’ stato un prezioso regalo energetico, hai avuto la fenomenale intuizione di riunire relatori Brillanti in un congresso fruibile on line e addirittura a livello gratuito…che tu sia Benedetta dall’Universo…Grazie Grazie Grazie…!


Ti ringrazio di vero cuore per l’aiuto che stai dando a tante di noi che in questo periodo ci sentiamo smarrite e sole, estranee a questo mondo…! sto’ avendo molte risposte a domande che mi pongo da una vita…..!

Ora capisco che ho per troppo tempo ho ignorato una parte di me che e’ incline al mondo spirituale, ho sempre minimizzato questa mia inclinazione….ma ora e’ giunto il tempo di dare ascolto a questo mondo che cerca di mettersi in contatto con me da tempo…al quale io ho chiuso le porte per paura…! ma la conoscenza aiuta a smantellare la paura… Concludo ringraziandoti ancora, un Caro Abbraccio di luce.

Letizia

Sono io immensamente grata cin te e con tutti le anime che ci stanno guidando, sono molto emozionata e ogni giorno è una scoperta nuova e così continua a crescere le mie conoscenze nel mondo spirituale, sto alimentando con questo congresso la mia fiamma che c’è nel mio cuore ❤️Grazie di cuore por il tuo servizio meraviglioso!!!

Christine, grazie infinite per la profondità del tuo messaggio, ma soprattutto grazie di cuore per la grandissima opportunità che ci stai dando con i tuoi Spiritual tools, perché sono davvero illuminanti, specialmente x me, che da qualche mese mi sono trovata all’improvviso travolta da una sorta di risveglio e presa da una forza misteriosa, mi sono messa alla spasmodica ricerca della mia anima, del mio se’. Con i tuoi Spiritual tools, ho capito che non sono diventata matta, che non sono sola e che posso dare una direzione a tutto quello che mi è arrivato, ma che non riuscivo a comprendere, a gestire e a cui soprattutto mi rifiutavo di credere. Spero che ci sarà l’opportunità di fare un’esperienza del genere dal vivo, perché se l’energia percepita online è elevatissima, non oso immaginare come potrebbe essere dal vivo. Ti ringrazio di nuovo di vero cuore.
Rossella

Silvia

Grazie Christine,
Non solo per il congresso ma anche per la gioia e l’amore che traspaiono dal modo in cui parli è ci parli. Grazie per la semplicità e per trattare temi alti come cose del quotidiano, completamente calate nella vita di tutti i giorni per portare il divino anche nei gesti più semplici e apparentemente insignificanti.

Irene

Ciao Christine, mi è difficile trovare un aggettivo superlativo per il convegno da te organizzato, dove traspare la tua passione ed il tuo cuore ! Ti abbraccio e spero un gg di incontrarti.

Ti scrivo per prima cosa per ringraziarti per Il Congresso meraviglioso che hai organizzato: mettere insieme tanti ricercatori spirituali e’ stato geniale! In perfetta sintonia con l’unione e la cooperazione in questa nuova eta’ acquariana 🙂 Grazie di cuore per questo dono.

Mile

Grazie ancora di tutto Christine!

Bellissime interviste e bellissime Anime anche in questa quarta giornata.

Stamattina ho provato il tuo video-regalo dell’attivazione della comunicazione con la mia Squadra di Supporto Spirituale. Semplice ed efficace! Ho avuto subito la risposta. Grazie Grazie Grazie.

Esther

Grazie Christine per il tuo immenso lavoro. Ogni giorno grazie a queste interviste arrivano splendidi gioielli che mi aiutano nel mio cammino, grazie grazie grazie.

Cinzia
mi unisco a tutti i messaggi di ieri. Sto seguendo tutto con immenso interesse. Tu sei luce e volevo dirtelo anche io. Le persone che hai coinvolto in parte le conoscevo, questo mi da la conferma anima di quanto sta accadendo anche nella mia vita…altre sono felice di averle conosciute. GRAZIE. Grazie anche dell’Amicizia.

Christine mi sono emozionata io con te! E si, il cervo con quegli occhi stellati che mi portano alla scoperta del mio bosco magico è stata la scintilla divina che mi ha portato fino a te.
Ti conosco ogni giorno un pezzettino in più e ti trovo di una bellezza animica sorprendente!
Contreras è il fratello d’anima che ognuno di noi vorrebbe avere al nostro fianco….grazie per queste incredibili sensazioni, emozioni e Nozioni che ci state donando. A presto ☺️ Marika

Grazie di cuore! per tutti questi giorni speciali. ❣️☺️Lorena

Complimenti per il congresso, davvero illuminante e dai contenuti veramente importanti per chi vuole crescere spiritualmente. Grazie grazie grazie

Buongiorno Christine, grazie per questo congresso non puoi nemmeno immaginare quale prezioso aiuto rappresenti per me in questo momento…mi sta chiarendo molti dubbi e mi sta aprendo porte meravigliose Vielen herzlichen Dank

Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa meravigliosa opportunità che mi hai dato!

 

Grazie Christine per queste interviste così chiarificatrici e utilissime. Sto apprendendo tante modalità di approccio, che non conoscevo, al mondo spirituale. Ciò permette di scegliere quali delle tecniche possano essere più utili per avvicinarsi a questo mondo o fare più esperienze per allargare il proprio orizzonte di conoscenza.

Antonella

Quello che sta avvenendo attraverso tutti questi doni tutto questo sapere, nella mia vita e nel mio cuore mi porta ad usare la parola Immensità, mi sento sempre più immersa in un universo meraviglioso da cui mi sento avvolta e so di essere protetta ,Christine tutta la mia gratitudine la tua Anima vibrante ha un che di magico che sta espandendo amore e consapevolezza, chi era pronto sta raccogliendo questi doni.

Grazie Christine per questo congresso stupendo, ho conosciuto molti relatori meravigliosi che continuerò a seguire anche dopo. Arriva da questo lavoro un’ onda di Luce e di Consapevolezza contagiosa! Buon proseguimento !

Carissima Christin ti ringrazio immensamente per avermi fatto incontrare tutti questi meravigliosi relatori che con le loro storie, esperienze, consigli e regali, hanno contribuito ad innalzare la mia conoscenza ed arricchirmi portandomi Lassù con Loro e nutrirmi di Loro. Un’esperienza magnifica ….ti ringrazio immensamente di averla progettata e messa a nostra disposizione.

Grande Christine!!! Grazie per la tua generosità..donare la propria conoscenza è come seminare luce, irradiarla in cerchi concentrici che creano connessioni potenti di consapevolezza, innalzano le vibrazioni della terra e ti ritornano come immensa gratitudine… Ne farò tesoro… Grazie!

Volevo ringraziarti .Ho accolto come un grandissimo dono questi giorni dove le parole sono state strumenti di crescita. Alcune le ho scritte altre sono rimaste nel mio sentire come cartelli stradali.

Francesca

È stata una settimana pazzesca, grazie! Sarebbe bello poter sapere quando i relatori fanno eventi durante l’anno e dove li fanno. Oppure immaginare dei momenti in cui due o tre di loro si ritrovano, guidati da te, a parlare di un certo argomento spirituale ma ognuno affrontato dal proprio punto di vista. Anche fosse a cadenza bimestrale, ecco… Perché immagino il lavorone!

Antonella

Grazi Christine Buettner per queste interviste così chiarificatrici e utilissime. Sto apprendendo tante modalità di approccio, che non conoscevo, al mondo spirituale. Ciò permette di scegliere quali delle tecniche possano essere più utili per avvicinarsi a questo mondo o fare più esperienze per allargare il proprio orizzonte di conoscenza.

Daniela

Che dire una settimana piena di bellissimi incontri con persone meravigliose! Posso dire di aver partecipato a tutti i webinar e mi dispiace che siamo giunti al termine …!

Christine stanotte ti ho pure sognata …pensa quanto sono coinvolta in questo tuo spettacolare Congresso! Sono sicura che ci delizierai ancora di novità ! Un abbraccio affettuoso.

Valentina

Sono così grata a te Christine e a tutti i relatori per questa esperienza meravigliosa. Mi sento colma e davvero tanto tanto grata!! Anche io un pò nostalgica al pensiero che domani è l’ultimo giorno del congresso! In questa settimana ho ricevuto così tanto nutrimento, conoscenze, conferme… GRAZIE

Maria​
Ciao Christine, grazie per i doni che mi stai offrendo in questi giorni, che per me sono di malattia, di dolore ma anche di ricerca e di profonda quiete. Solo vederti mi dà un senso di apertura totale alla vita. Riesci a trasmettere candore, profondità e grande fiducia nelle possibilità della nostra esistenza.
Grazie perché mi aiuti a dare un senso (o più significati) a quello che mi sta accadendo. Hai inoltre il dono dell’umiltà, che fa scoprire i tuoi talenti a piccoli passi. Mi sembra di entrare in punta di piedi nel tuo grande cuore. Ti voglio tanto tanto bene!

Roberta

grazie grazie grazie, le parole non esprimo lo spazio che si è creato assieme a tutti voi e dentro di me, non ho potuto guardare tutto sono colma di gratitudine e come movimenti concentrici si espande anche a tutta la mia famiglia, tanta unione, grazie

Letizia

Posso solo essere grata a te e a tutti le anime che ci hanno alimentato spiritualmente con le loro conoscenze e percepisco che sono guidata in questi giorni.

Ilenia

Ciao Christine bellissime ed interessantissime interviste anche oggi, grazie delle tante informazioni spirituali che risuonano in ognuno di noi e grazie per l’ Amore che trasmetti hai un’ anima nobile,delicata ed umile Grazie di cuore e Buona serata

Paola

Grazie Christine che bel regalo  e grazie per quello che hai creato, sei stata un ponte “fra i regni”! Benedizioni a tutti voi.

Roberta

Grazie mille per questa bellissima esperienza!!!

Valeria

Grazie di cuore per questa splendida intervista, e anche di altre che mi hanno toccato profondamente, e che contribuiscono a arricchire ulteriormente il mio percorso spirituale.. Trovo che questo congresso sia Benedetto e sostenuto da Grandi Spiriti e dalla tua Meravigliosa Presenza cara Christine che hai contribuito alla sua realizzazione con tanto amore e passione.. Grazie grazie grazie
Namaste ♥️

Barbara

Grazie,bella esperienza di conoscenza di tante bellissime anime …compreso la tua che sento molto vivace e luminosa.

Cara Christine è stato un regalo immenso questa settimana. Un salto quantico. Meraviglioso.È come avere acceso o riacceso mille luci. Grazie per tutti i relatori ma anche e soprattutto a te che hai con le tue domande portato fuori il meglio di ognuno di loro e comunque grazie alla tua presenza che come un sole e una luna hai acceso il giorno e la notte di pari splendore.

Adesso mi mancherà stare su fino a tardi e alzarmi presto per ascoltarvi. Magari un giorno potrò incontrarti. Un abbraccio con amore e gratitudine. Fabiola

Renato

grazie Cristine, da questo tuo progetto di strumenti spirituali, sono stato illuminato, da questo mixer di energie, profonde…… e dalla tua conduzione con domande sempre attente e precise, rivelatrici di altri mondi spirituali. Grazie

Amelia

Splendida iniziativa e conduzione amorevole e profonda con gentilezza e cordialità. Fa piacere sapere di tanti operatori di Luce come Voi che agiscono e sono presenti in Italia quindi si intende anche nel resto del Pianeta. Ognuno ha dato una parola di incoraggiamento e Cristyine hai condotto con la leggerezza di una piuma e la potenza del Tuono grazie …..propongo di rinnovare questa preziosa esperienza di condivisione di questi momenti comunitari e di conoscenza delle Espressioni dellaLuce grazie grazie grazie

Non so domani come fare senza l’email che mi dirà quali solo le 4 conferenze del giorno! Questo evento è stato prezioso come preziosi siete voi per tutti i…risvegliati. L’augurio che mi faccio, è quello di poter lavorare con voi un giorno!(da cliente o da collega)… Non smettete mai. Grazie infinite. Ileana

 

Antonella

Pensa Christine, che questo convegno mi è arrivato proprio nella settimana in cui il “famigerato virus” mi ha fatto visita?Inconsapevolmente mi avete sostenuto tutti con la vostra energia, sia relatori che partecipanti, in una rete di Luce e di Amore immensa. È stata una bella opportunità di crescita. Ancora immensamente GRAZIE❤

Paola

Grazie Christine che bel regalo  e grazie per quello che hai creato, sei stata un ponte “fra i regni”! Benedizioni a tutti voi. Un regalo meraviglioso, grazie di cuore

Rosa

Grazie immenso Christine, hai dato un contributo determinante, anche alla nostra crescita.

Annalisa

Ringrazio di avermi fatto vivere questo splendido e intenso percorso in un momento cosi difficile. Penso che da oggi mi sentirò più ricca grazie a Voi . Grazie di cuore!

Elena

Grazie grazie grazie è stata una settimana dove ho ricevuto carezze scoperte e amore x la mia anima.

Ho preso il pacchetto perché trovo ogni intervista piena di strumenti che sicuramente riguarderò anche più avanti.

Simona

Cara Christin, non ci sono parole per esprimere l’immensa gratitudine che provo in questo momento. Non vedo l’ora di vedere il gran finale con la certezza che nulla finisce qui anzi la sensazione è quella di un inizio. Sono giorni che sento una vibrazione tra le sopracciglia che mi fa essere sempre nel momento presente e cogliere tanti segnali che prima non vedevo. Tutto è perfetto e niente è per caso. Sei una persona veramente speciale e la tua Luce si vede anche con gli occhi fisici. Grazie Grazie Grazie

Giovanna 

Grazie Christine per la tua generosità e per questa opportunità  bellissima di ascoltare tanti relatori e maestri,  alcuni per me conosciuti ma molti no, anche te una grande scoperta, bravissima nelle  domande e curiosità e piena di allegria. Tutto quello che ci rendeva infelici sta crollando, ne siamo spaventati. ma, stiamo andando verso un modo di vivere più  ricco e felice.

Grazie ancora dell’opportunità di ascoltarvi.

Elena

Christine io non ho parole sono veramente commossa e il mio ringraziamento parte dal profondo del mio cuore ❤️ Ti abbraccio e spero di incontrarti presto.

Paola

Grazie Kristine.

Sei stata una fantastica padrona di casa! Tutto molto bello e super interessante. Spero organizzerai altre cose di questa portata.

Francesca

La mia anima ringrazia per questa bellissima e coinvolgente esperienza.

Buongiorno Christine, posso davvero dirti che hai fatto un regalo speciale a coloro che come me, in questo momento storico, cercano un modo per tenere alte le vibrazioni… Io sono una normalissima donna di 42 anni, mamma ed imprenditrice che cerca di vivere il qui ed ora…in un momento storico che ti impone un cambiamento!! Grazie e ancora grazie. Ho visto che abiti vicino a me, chissà che un giorno non ci possiamo conoscere Un abbraccio di luce Christine da Michela.

Grazie per averci dato una miriade di arcobaleni sia spiritualmente che praticamente,grazie a tutti voi, un grande abbraccio, Renato

Cara Christine, grazie. Grazie per il meraviglioso congresso che hai organizzato. Grazie per avermi fatto compagnia nella settimana appena trascorsa dove grazie a te ho avuto modo di conoscere persone davvero speciali.

Siete tutti diventati i compagni dei miei pomeriggi e delle mie serate. Grazie per avermi permesso di addentrarmi in ambiti davvero straordinari ed incredibili. Le nuove personalità che ho potuto ascoltare grazie a “Spiritual Tools” mi hanno coinvolto moltissimo.


Ci sono cose straordinarie che grazie a questo enorme dono che ci hai fatto sono potute arrivare a molti. Grazie. Con affetto, Maria Grazia

Ho potuto seguire la settimana piena di opportunità che ci hai donato e te ne ringrazio con tutto il cuore. È stata una settimana davvero meraviglia dove la mia anima si è potuta nutrire tanto e si è sentita completamente a casa. I relatori insieme alle tue preziose domande sono state davvero una sinergia perfetta e tutta la settimana è stata completamente armoniosa. Quindi davvero grazie per aver offerto con i tuoi doni e tutto il lavoro che c’è stato dietro, un contributo così prezioso per tutti noi.

 

Sei davvero una persona dolce, sensibile e generosa e ti ringrazio nuovamente per averci donato in una settimana tantissimi strumenti e conoscenze per proseguire con più forza il nostro cammino verso la scoperta della nostra missione d’Anima e la conseguente possibilità di collaborare con l’Amore manifestandolo nel mondo con la nostra Vita. Un abbraccio con il cuore e che tutto il bene che hai donato torni a te centuplicato, Con affetto, Monica

Susanna

Grazie Christine per l’immenso lavoro che hai fatto! Non dico che ho ascoltato proprio tutto ma quasi si… E l’altra notte ho sognato mio padre che non sogno mai… In passato l’ho sognato solo altre 2 volte e mi ha detto cose (capite dopo) che si sono verificate nel giro di pochi giorni. Stavolta non ha parlato, ripensandoci era probabilmente preoccupato. Del resto di tutto é successo in questa settimana.. Volevo dirtelo… Grazie ancora, continuerò a seguirti!

Francesca

grazie per tutto e che questa gratitudine possa tornare indietro a te moltiplicata all’infinito… …fin dal primo giorno del congresso mi è venuta una sensazione fisica intensa, come se tu abbia creato una specie di “scuola speciale” in cui conoscere se stessi, accettare, amplificare i propri doni e condividerli

Gustavo

Grazie di cuore per tutto l’energia che hai messo e per tante belle cose che abbiamo condiviso! Sei stata bravissima Christine !! Grazie a tutti i relatori per l’amore trasmesso in ogni intervista.

Paola

Grazie! Le interviste sono state nutrimento profondo per anima e cuore.

Quando ti ascolto, mi commuovo profondamente e mi sento accolta e guidata verso la mia realizzazione. Grazie di cuore!

Ho seguito il tuo congresso spirituale che ho trovato interessantissimo e mi ha permesso di conoscere nuovi relatori e fare nuove riflessioni. Di solito non scrivo molto perchè sono persona piuttosto riservata , ma questa volta desidero davvero ringraziarti per questa bella opportunità che ci hai dato.
Ho acquistato anche le tue carte che trovo molto belle e di aiuto per un percorso di crescita personale.
Grazie quindi, grazie davvero. Che la luce dell’universo ti abbracci sempre.
Sonia

Comments are closed.