Soulbusiness – la consulenza per il tuo successo professionale!

Percorso Soulbusiness:

Crea il tuo posto di lavoro ideale.

Nel mondo frenetico di oggi, molte persone si sentono intrappolate in lavori che non sono in linea con le loro passioni e talenti. Lavorare per vivere non è abbastanza, vogliamo vivere per dedicarci ad un’attività che ci appassiona davvero. È qui che entro io, come Soulbusiness Coach.

Il mio approccio si basa su un processo in cinque fasi progettate per aiutarti a trasformare la tua vocazione e i tuoi talenti in una redditizia attività lavorativa personalizzata per te.

La prima fase è quella del Mindset. Esamineremo insieme dove ti trovi attualmente rispetto a uno mindset da vero imprenditore. Non importa se sei un principiante o un imprenditore instancabile, ci concentreremo su come sviluppare la mentalità giusta per crescere nel tuo business e realizzare la vita che desideri in termini di tempo libero, capacità economica e lifestyle.

Il secondo passo è trovare il tuo posizionamento nella società. Identificheremo e cristallizzeremo le tue competenze e talenti unici e scopriremo come presentarti sul mercato, tenendo conto della domanda effettiva per ciò che hai da offrire. Voglio che tu diventi un’alternativa forte e attraente per i tuoi clienti ideali.

Nella terza fase, metteremo a fuoco il tuo Avatar, ossia il tuo cliente ideale. Troveremo insieme la persona che stimeresti e adoreresti lavorare fino a tarda notte. Questo ci permetterà di creare un’offerta su misura per il suo bisogno e di creare una connessione autentica tra te e i tuoi clienti.

Nella quarta fase analizzeremo come presentare la tua offerta al mercato. Creeremo prodotti e servizi che rispondano alle esigenze del tuo cliente ideale e scopriremo il modello di business più adatto a te e alla tua offerta. Voglio che tu abbia strumenti concreti per fare la differenza nel tuo campo e ottenere il successo che desideri.

Nell’ultima fase lavoreremo insieme per programmare i passi concreti per pubblicizzare la tua nuova attività. Discuteremo i canali di promozione più efficaci per te, come acquisire clienti e come deve essere il tuo sito web, se desideri averne uno, per presentarti e attrarre nuovi clienti.

Se questa idea ti entusiasma e vuoi ricevere il mio mentoring per creare il tuo Soulbusiness, non esitare a contattarmi. Sono qui per guidarti e supportarti in ogni passo del tuo percorso verso una vita lavorativa appagante e piena di successo. Whatsapp: 3405859917 

Questo percorso è adatto a te se:

    • desideri creare una nuova attività partendo da zero.
    • non hai raggiunto il successo desiderato nella tua attuale occupazione.
    • ti senti bloccato con il lavoro e non sai da dove iniziare a fare dei cambiamenti.
    • desideri sviluppare un brand di successo che ti rappresenti in modo autentico.
    • vuoi migliorare la tua comunicazione aziendale per ottenere più soddisfazione e successo.
    • stai cercando un lavoro che ti permetta di esprimere i tuoi talenti.
    • senti la necessità di risolvere uno o più problemi legati alla tua situazione lavorativa.

Sai che gli studi scientifici hanno dimostrato che ogni essere umano nasce con un potenziale di 6-8 talenti?

Comments are closed.