Costellazioni a distanza

Come funzionano le Costellazioni a distanza e… funzionano?🤔


Le Costellazioni Familiari secondo Bert Hellinger prevedono la modalità delle costellazioni a distanza:
Mentre nelle costellazioni di gruppo il campo rivela le dinamiche e i movimenti dei vari elementi coinvolti attraverso dei rappresentanti fisicamente presenti, durante una costellazione individuale a distanza la persona vede la costellazione accadere ad occhi chiusi e attorno a se.

I movimenti dei vari elementi accadono spontaneamente, senza che ci si potrebbe interferire. Ciò mostra l’autenticità di questo tipo di Costellazione. Ad esempio non è possibile costringere una persona a voltarsi e guardare un altra persona o farla camminare se effettivamente sta ferma.
💫
Si è aiutati a guardare nelle direzioni rilevanti, le persone rilevanti; e come Costellatore vedo e sento le stesse cose che vede e sente la persona che costella. La costellazione è altrettanto sorprendente e peculiare come una costellazione in gruppo e i risultati superano spesso nella loro portata e importanza un seminario di gruppo, perché le persone tendono a scendere più in profondità in questo Setting intimo, calmo e protetto.
💫
Un altro vantaggio delle costellazioni individuali a distanza è che possiamo escludere che un partecipante mette il suo nella dinamica della nostra costellazione: non tutte le persone sono capaci di lasciarsi andare al movimento dello spirito! Il movimento che rende possibile una vera costellazione, che è la base delle costellazioni e il segreto del spontaneo risolversi dei vari problemi.

Soltanto il movimento dello spirito è capace di riorganizzare un sistema (famiglia, azienda, nazione…) secondo gli ordini dell’Amore.

Una volta compiuti i movimenti risolutivi e completata la propria costellazione, la persona si può immediatamente rilassare come desidera, integrando in questo modo al massimo ogni cambiamento e permettendo al campo di continuare a riorganizzarsi completamente.

Come funziona?

Puoi affrontare qualsiasi argomento: relazioni, stress, disagi, momento di crisi, paure, problemi in famiglia/al lavoro, indecisione e.t.c

Ci diamo un appuntamento attraverso Videochiamata (Skype, FaceTime, Videochiamata Facebook..)



Prenota il tuo appuntamento

con sms o whatsapp al 340 5859917 !

Christine Buettner

Comments are closed.