Consulenza con il Mondo dello Spirito

Quale messaggio vuole darmi il Mondo Spirituale in questo momento della mia vita?

Ci sono dei suggerimenti riguardo la situazione che sto attualmente vivendo?

Durante questa consulenza unisco le mie esperienze quasi ventennali di Life-coach alle informazioni che il Mondo dello Spirito mi suggerisce per Te.

Ma che cos’è il Monde dello Spirito?

La dimensione spirituale non è separata dalla nostra realtà, bensì la compenetra in ogni suo aspetto. E’ per questo che il nostro Sé Superiore, le nostre guide, gli angeli e coloro che ci hanno preceduto oltre soglia possono comprendere il nostro vissuto e offrire spesso soluzioni e sostegno ai più svariati quesiti della nostra esistenza:

Chi sono e di cosa ho più bisogno in questo momento della mia vita?

Per quale motivo non si sblocca una determinata situazione?

Cosa mi serve maggiormente comprendere qui e perché sono finito in questa situazione?

Cosa ci vuole per avanzare con più determinazione sul mio Sentiero di Luce?

Queste e altre domande evolutive possono trovare una risposta, spesso sorprendente, quando si interpella la dimensione spirituale che avvolge ogni atomo della nostra esistenza.

Non raramente un’incontro del genere suscita profonda commozione quando si avverte un’Amore pieno e colmo che non siamo abituati sentire mentre viviamo in forma umana qui sul pianeta terra.

Un’esperienza da provare per chiunque desidera contattare per la prima volta il mondo pieno di luce dal quale tutti noi proveniamo e prima o poi, ritorniamo.

Per questo tipo di consulenza è consigliato, ma non indispensabile venire direttamente in studio sito in contesto naturale a Caprino Veronese.

Per maggiori informazioni è possibile entrare in contatto con me via whatsapp: 3405859917

 

Comments are closed.