La Shungite proprietà

Cristalloterapia: la Shungite

Il minerale di protezione d’eccellenza

A vedere la Shungite sembra un pezzo di carbone. Questo minerale che è composto soprattutto di carbonio, proviene dalla Finlandia est e dalla Russia.

È stato descritto nel 1880 per la prima volta. Probabilmente la Shungite si è formata 600 milioni di anni fa da fango in fase di decomposizione.

Ci sono tre tipi:

1 la ‘Shungite preziosa’ color nero profondo, che mostra il più alto contenuto di carbonio. (Questo è la Shungite più utile e più utilizzata in Cristalloterapia.)
2 La Shungite nera e

3 quella grigia con più basso contenuto di carbonio.

La Shungite è un minerale intelligente che protegge il suo portatore non solo contro le radiazioni elettromagnetiche nocive, ma anche contro vibrazioni basse, negative, forme di pensieri e ristagni energetici indesiderati in spazi chiusi.

Per attivare questo minerale si da un comando, ad esempio: proteggimi! Come tutti i cristalli anche la
Shungite è provvista di una forma di coscienza, ma è priva di forza di volontà. Per questo motivo va attivata.

A differenza di altri cristalli la Shungite non emette vibrazioni ma genera un vortice quantico che opera la sua azione benefica sul portatore e sull’ambiente. In questo modo la Shungite annulla vibrazioni negative e dinamizza ed arricchisce l’energia del suo portatore e degli ambienti.

Durante esperimenti bioenergetici la Shungite ha mostrato di superare grandemente altre pietre nella loro capacità di schermare contro ogni tipo di radiazione e nella capacità di rafforzare il corpo energetico umano,  riparando addirittura i danni causati da radiazioni.

Un altro grande vantaggio: la Shungite a differenza di altri cristalli non necessita di essere scaricata o purificata: il vortice quantico che essa genera fa sì, che essa funzioni come una spugna assorbendo e trasformando le negatività.

Come per tutti i cristalli vale anche per la Shungite che la forma piramidale rafforza l’effetto del minerale stesso.

Buona sperimentazione!


Shungite
Pietra di protezione per eccellenza

Voto medio su 16 recensioni: Buono

€ 20


 

I commenti sono chiusi.