Introduzione a CURARE L’ENERGIA DELLA CASA

“Come sto in casa mia?”

 

Ti sei mai fatto questa domanda?

Se hai la sensazione che potresti stare meglio in casa tua, allora vale la pena che continui a leggere.

Prima di proseguire, lascia però che mi introduca brevemente…

Mi chiamo Christine Buettner e da circa 15 anni aiuto le  persone a risolvere piccoli e grandi problemi. Questi possono essere di natura relazionale, emozionale oppure riguardare il proprio corpo o la sfera professionale. Riassumendo aiuto l’individuo a fare di più della propria vita.

Per dare una cornice di professionalità ai miei talenti ho studiato medicina, sono diventata medico empirico e mi sono laureata in psicologia. Contemporaneamente ho sostenuto numerosi percorsi di formazione ad esempio in Kinesiologia e Costellazioni Familiari, meditazione,  Sono un assidua ricercatrice di tutto ciò che accelera la guarigione del mondo e delle persone, i miei fratelli per questa aspirazione zelante che mi caratterizza da sempre mi hanno battezzata the brain (il cervello in inglese).

 

Lavoravo già da diversi anni come libera professionista in uno studio proprio, quando mi sono accorta dell’importanza che ha la CASA nella vita delle persone e come essa incide sul loro destino.

 

Allora ho iniziato ad analizzare le abitazioni delle persone che venivano da me. Ho compreso cosa doveva essere cambiato in una casa per far sì che diventasse un luogo salubre, in grado di accrescere la prosperità in ogni settore della propria vita: le relazioni, la crescita personale, la salute, la realizzazione professionale e quindi anche le finanze.

E la cosa più incredibile per me era che nessuno aveva mai descritto questo processo in precedenza. Nessun libro libro parla chiaramente come una persona semplice come te o me possa migliorare da sola l’Energia della propria casa!

 

L’Abitazione come specchio della persona

Così gli anni passarono e io visitai case su case. E mi diventava sempre più chiaro che l’abitazione è uno specchio fedele del suo abitante. Ma era una faticaccia lavorare in questo modo! Certe case hanno un’Energia così pesante che appena entro vengo colta da forte mal di testa e nausea. E questo nonostante tutte le precauzioni mi capita a volte ancora.

 

Per anni studiavo incessantemente i metodi di pulizia e protezione da energie pesanti e a volte l’abbassamento energetico che subì in certe abitazioni fu così forte da dover ripulire il mio campo energetico ancora giorni dopo averla visitata.

Teniamo presente che in tutte queste case qualcuno ci abita, a volte dei bambini piccoli!

Era allarmante per me scoprire quante persone stavano male nelle loro case, senza che vi fosse alcuna chiarezza in loro riguardo la relazione tra causa ed effetto!

E così, analizzando le case, ho imparato sulla mia pelle che la realtà energetica non deve e non può essere trascurata.

 

Sino ad oggi però chi ha la fortuna di accorgersi di dover migliorare l’Energia della propria casa ha grosso problema: deve trovare chi sa intervenire a livello energetico ed è capace di interagire con delle realtà immateriali. Poi deve spendere del denaro, senza sapere cosa esattamente l’altro facesse.

Prendiamo ad esempio il consulente Feng Shui, che tra l’altro considera soltanto alcuni aspetti del”Energia della casa, tralasciando ad esempio tutte le problematiche legate alle presenze (tema ampiamente analizzato nel mio libro), alle energie pesanti degli inquilini precedenti, al movimento di una casa dovuta alla propria famiglia d’origine (Costellazioni Familiari). Il consulente Feng Shui attua un complesso intervento che si basa su calcoli e direzioni cardinali, calcoli che una persona non istruita non è in grado di riprodurre.

 

Ma il punto è che il consulente Feng Shui “consegna” una casa equilibrata al suo proprietario che non può sapere come tenerla energicamente in ordine. Ed è qui deve nasce l’importanza del mio libro:

CURARE L’ENERGIA DELLA CASA insegna come riconoscere che cosa non va nella propria casa, come migliorarla (autonomamente!) e come tenerla energicamente in ordine in modo tale da creare le basi per accogliere serenità, salute e abbondanza nella propria vita.

 

 

 

Curare l’Energia della Casa offre tutti gli strumenti al lettore per potersi rimboccare le maniche e rendere la propria abitazione un posto più accogliente, salubre e costruttivo per la propria esistenza.

I commenti sono chiusi