Genesa Crystal – la scultura di Geometria Sacra dei mille usi

christine-buettner-heliosfera

Che cos’è il Genesa Crystal?

Qui di seguito ti racconto di alcune applicazioni del GENESA CRYSTAL. Sappi che il Genesa è soltanto un tool tra tantissimi per migliorare l’Energia degli ambienti! 

Nel mio nuovo libro puoi trovare altri strumenti e metodi affascinanti per aumentare l’Energia della tua casa e influenzare positivamente la tua vita!

Lo trovi anche su Amazon ! Leggi le recensioni.

 

Ho girato un simpatico trailer di presentazione…

 

 


⬇️Guarda ORA di che cosa si tratta!⬇️

Ma torniamo al Genesa Crystal è una struttura geometrica fatta di quattro cerchi che si intersecano in dodici punti formando una sfera. La forma così ottenuta include le geometrie che rendono possibile la vita nel universo (i 5 solidi platonici, il fiore della vita, il cubo di Metatron..).

Infatti la vita e l’universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata e a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità.

genesa-crystal-geometria-sacra-drunvalo_melchisedek

Essendo la sua forma perfettamente allineata con la natura, generebbe un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro in sua presenza. Si tratta di una vera antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia.

acquistare-comprare-ordinare-genesa-crystal


Perché si chiama Genesa CRYSTAL?

Perché genera un vortice energetico-vitale continuo.

Chi ha lavorato con cristalli sa che è possibile programmarli, secondo un intento. (Guarigione, Abbondanza, Protezione, Pace..) Ebbene la stessa cosa è possibile con il Genesa Crystal, soltanto che questa scultura sacra pare più immediata e potente nella sua azione.

Genesa Crystal

    • Il Genesa Crystal è un ‘ENERGY AIR CONDITIONER
    • l’atmosfera in casa è più vitale, efficace e accogliente.
  • l’intento di Guarigione viene indirizzato, protetto, rafforzato

Iscriviti alla mia Newsletter!

 


MEDITAZIONE

Il Genesa Crystal può avere varie dimensioni, dalla sfera piccolina che si può tenere comodamente in mano durante la meditazione, a veri giganti nei quali ci si può stare seduti, in piedi, sdraiati, durante le genesa-crystalterapie energetiche e altre attività che richiedono un alto livello vibrazione e pura energia vitale.

Consiglio a tutti di provare a meditare seduti dentro il Genesa Crystal. La mia sensazione è che approfondisce  lo stato meditativo. Ho sperimentato più presenza, più energia, più concentrazione, semplicemente più voglia e costanza nel meditare.

 

 


 ANIMALI
solidi-platone-geometria-sacra-merkabaCani e gatti sono incuriositi e attratti da questa geometria (vedi foto). Ho osservato che quando gli animali sono dentro al Genesa Crystal sbadigliano frequentemente, lo interpreto come un segno di rilascio o rilassamento. I gatti in particolare si mettono dentro quando non sono in forma e si puliscono.

 

 


GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO

genesa-crystal

Come scoprirai di seguito, il Genesa Crystal è nato per aiutare la vegetazione e viene ad esempio utilizzato nei giardini di Findhorn in Scozia. In origine è stato progettato ed utilizzato proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi in giardino a crescere, aumentare la resa delle piante in giardino o fare del bene alle tue piante d’appartamento allora basta che tieni un Genesa Crystal che copre tutta l’area necessaria:

 

 


IL RAGGIO D’AZIONE

Vi è una teoria riguardo il raggio d’azione dei Genesa Crystal, ma ovviamente si tratta di dati che difficilmente possono essere dichiarati come verità unica:

Il Genesa Crystal di diametro 90cm influenzerebbe o migliora l’energia nel raggio di circa 4,5 km. Il diametro 30 cm agisce nel raggio di 1,5 km

genesa-crystal-geometria-sacra-merkabaAlcune curiosità..

Il nome Genesa Crystal deriva da ‘GENE SUD AMERICA’ e risale all’agricoltore e genetista americano Derald Langham, che ha fondato la Genesa Foundation, impegnato nella ricerca di soluzioni per fare prosperare le vegetazione nel sud-america in modo da poter sfamare la popolazione. E grazie al Genesa Crystal ci è riuscito.

Tra le suo numerose scoperte in genetica si ricorda sopratutto questo: Partendo dal problema che le piante del sesamo mescolano i loro preziosi geni durante piogge intense con altre piante circostanti, Langham ha trovato che questo mescolamento di DNA può essere evitato, se il sesamo viene piantato in cerchio. Da lì è diventato famoso per il Circe Gardening. Più tardi l’università di New York scoprì che inoltre le piante coltivate secondo le regole del Circle Gardening contenevano quantità notevolmente più elevate di potassio, fosforo e nitrogeni. Poco dopo Langham ha progettato il primo Genesa Crystal.

genesa-crystal-merkaba-metatron

N.B: Non vendo dei Genesa Crystal. Mi piace semplicemente scrivere delle cose che mi appassionano e condividere informazioni utili.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Curare l'Energia della Casa
Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti
€ 18,50

Comments are closed.