Metodo 5D

metodo-5d-healing-christine-buettnerBenefici:

  • sentirti più leggero

  • essere più sereno e ottimista

  • sentirti bene nel tuo corpo, ben radicato

  • più prontezza a rispondere agli eventi (anche difficili)

  • velocizzare la tua evoluzione, la tua crescita spirituale

  • sprigionare felicità e positività naturalmente

  • innamorarti di te stesso e della tua vita

Che cos’è il Metodo 5D?

L’energia della terra sta rapidamente cambiando. Una larga scala di risveglio e di accelerazione delle coscienze ha preso inizio. Questo rapido avanzamento rivela molti blocchi e situazione irrisolte che hanno bisogno di trovare equilibrio.

Per godere di un’ottima salute è necessario trovare uno stato di equilibrio energetico. Il grande spostamento evolutivo nella 5. dimensione richiede maggiore consapevoelzza di sè. Ecco perche’ durante questo particolare periodo, e’ ancora piu’ vitale essere energeticamente equilibrati.

 

verona-ricette-rimedi


Tipici segni del cambiamento sono:

1 dolori e tensioni muscolari nella zona collo, testa, spalle

Questo è il risultato degli intensi cambiamenti che stanno avvenendo a livello del vostro DNA mentre dentro di voi si risveglia il seme cristico.

2 confusione interiore, desiderio di ritirarsi

3 tristezza senza apparente motivo, ‘lacrima facile’, depressione, ansia, senso di vuoto. E’ la tristezza e paura di lasciare il passato

Il metodo 5D aiuta a rendere il passaggio nella nuova dimensione più armonico e meno traumatico. Vi aiuta a rimanere più a contatto con voi stessi ed nello stesso momento sentirvi uniti con la creazione. In altre parole, vi sentite sereni e fiduciosi, malgrado tutti i cambiamenti che avvengono dentro e fuori di voi.

Attraverso la combinazione di punti stimolati dolcemente sul cranio, si innesca un profondo senso di benessere nel ricevente. La percezione è quella di una grande apertura interiore, di piccoli spostamenti di ossa craniali, faciali e in particolare dello sfenoide. 

Il trattamento lascia una profonda sensazione di liberazione, apertura, rilassamento e connessione con il Sè.


 In questo momento storico il cervello umano è in forte trasformazione. La nuova era che è appena sbocciata comporta la presenza di molte frequenze nuove.  Se il nostro sistema corpo-mente non è adeguatamente preparato a questo contatto, possono presentarsi svariati fastidi: c’è chi all’improvviso ha dei problemi di sonno, chi si sente attraversato da una forte scossa elettrica, chi sente dei dolori o delle fitte, ma i medici non riescono trovare niente di insolito.

Anche dei stati d’animo non abituali come sentirsi estranei, non del tutto presente, divisi in due etc.. possono insorgere.

5D aiuta il ricevente ad integrare le frequenze nuove più armoniosamente, a preparare il proprio sistema nervoso al contatto con esse e di armonizzarsi con il “shift dimensionale” del pianeta.

La terra sta transitando in un nuovo spazio dimensionale e noi con essa. La buona notizia è che la nostra vita sarà più centrata su valori quali: Unione, Amore, Onesta, Rispetto.


 

corso-verona-risveglio-pilatesCome si svolge la sessione?

Prima fase: Ricevente e facilitatore esaminano le sensazioni corporei ed emozionali presenti: eventuali tensioni, fastidi, dolori, limitazioni nel movimento.

Seconda Fase: Comodamente disteso il ricevente sperimenta delle piacevoli stimolazioni molto leggeri in diversi punti sulla testa. 

Terza fase: Di nuovo in piedi il ricevente può verificare i cambiamenti positivi ottenuti attraverso il trattamento.

Un’effetto che accomuna tutti, è che per un pò di tempo colori e forme si esaltano, le forme appaiono più scolpite, “tutto è più bello!” mi dicono spesso – questo è la visione 5D!

Ma non è la natura o il paesaggio ad essere cambiato, sei tu che ti sei sintonizzato su un’altra frequenza.

Alcuni descrivono una sensazione “come camminare sulle nuvole”, “connessione con il tutto”, “grande pace interiore”, “felicità”.

 


  • I cambiamenti fisici ed emotivi perdurano nel tempo.
  • Gli effetti positivi continuano a perdurare ed innescarsi anche dopo il trattamento ricevuto.
  • Dopo il trattamento le persone mi dicono che si sentono più in se stessi, più felici, più fiduciosi, più “integri”. 

 


 

Cosa succede durante la sessione?

Durante il trattamento si allargano dei canali interiori, si apre il chakra della corona e questa apertura permette di essere pervasi da correnti universali che possiedono una vibrazione molto alta, pulita e leggera.

 

Alcuni commenti da parte dei riceventi dopo il trattamento:

“Profondamente rilassante. Benefici per la sfera emotiva che si distende ed apre a ricevere una trasformazione profonda.”

 “Dopo il trattamento continuava la sensazione di movimenti strutturali realmente percepiti. Si sentono “le piccole ossa in trasformazione” e nel mio caso anche uno stato di coscienza leggermente alterato.”

“Come se le ossa craniali, poi facciali e mandibolari, partendo dal alto si stessero trasformando. La bocca si apre da sola per fare spazio al movimento di trasformazione che avanza piacevolmente verso il palato i denti, la manipola. Si sente come eventuali otturazioni facessero un’attimo resistenza, come se ci fosse un campo elettromagnetico o una polarità che andasse in risonanza.”

 

“Dopo il trattamento mi è rimasto per diverso tempo la sensazione che lo sfenoide o le altre ossa siano ancora in elaborazione.”

“Il risultato è un’immediato miglioramento della postura ed un senso di leggerezza ed elevazione.”

 “Dopo il trattamento lo sguardo è diverso: presente, luminoso, riposato, disteso.”

“A parte il beneficio generale ho notato un effetto drenate.”

“sento più apertura, mi sento bene. Come se fossi più aperto verso alto e lateralmente!”

I commenti sono chiusi.