DECRETO PER LA LIBERAZIONE DA IMPIANTI E DISPOSITIVI DI LIMITAZIONE SPIRITUALE

Metodi per liberare se stessi e la propria casa da energie pesanti :

consulta il LIBRO

Curare l’Energia della Casa

Io, Essere Eterno e Creatore conosciuto in questa incarnazione particolare in questo tempo e in questo spazio come (dichiara il tuo nome), REVOCO e RINUNCIO a tutti e ciascuno degli impegni di fedeltà, voti, accordi e/o contratti di appartenenza verso chiunque.

Io, Essere Eterno e Creatore conosciuto in questa incarnazione particolare in questo tempo e in questo spazio come (dichiara il tuo nome), REVOCO E RINUNCIO a tutte e ciascuna delle volte in cui io abbia ceduto la mia sovranità di Creatore, sotto qualsiasi forma verbale o scritta ad altri e a qualsiasi istituzione comprese le religiose o persona singola, in qualsiasi tempo o spazio, passato presente o futuro in qualsiasi epoca e in qualsiasi Universo, in questa vita, vite passate, vite simultanee, in tutte le dimensioni, periodi di tempo e luoghi.

Io ora ordino e decreto a tutte le entità che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio, che cessino e desistano e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre e in forma retroattiva, prendendo i loro artefatti, dispositivi ed energie associate.

Libero ogni credenza profonda negativa da ogni livello del mio campo energetico, attraverso ogni tempo e dimensione.

Sostituisco ogni credenza profonda negativa, con l’accettazione totale della frase seguente: “sono unico bello, dotato, amabile.”

Mi libero da ogni contratto conscio o inconscio fatto con energie di meno di 100% Luce durante qualsiasi mia vita passata, presente o futura, in qualsiasi dimensione spazio temporale.

Siano inclusi i contratti fatti da me stesso e dal mio intero lignaggio genetico.

Tagli e restituisca alla Luce come Luce ogni voto di castità, povertà, solitudine, isolamento e sofferenza che ho fatto durante qualsiasi vita passata, presente o futura in ogni dimensione in qualsiasi luogo dell’Universo, disfacendo gli effetti di questi voti in ogni direzione di spazio e di tempo.

Prego alla Fonte di tutto e ogni anima pertinente di liberarmi da ogni influenza avversa generata dalle mie vite passate, concomitanti e future, in ogni epoca, dimensione e qualsiasi luogo.

Quando necessario il perdono, chiedo perdono con umiltà a ciascuno coinvolto e prego che il perdono sia concesso con onore, amore incondizionato e nessun giudizio.

Chiedo tutto questo da una posizione di rispetto, riconoscimento e comprensione e ricevo ogni cambiamento e guarigione con gratitudine, onore e amore incondizionato.

Valuto la memoria cellulare di ogni epoca precedente e tolgo le credenze improprie e le costanti di comportamento generate da:

– Le credenze ereditate dalla mia famiglia o l’identificazione con caratteristiche inutili.

– Le impronte sul mio subcosciente create durante epoche di stress emozionale.

– Ogni esperienza negativa e ogni trauma del passato.

– Le credenze autodistruttive e auto punitive.

– I conflitti dal mio sistema di credenze interne.

– I confronti corporali con gli altri.

– I commenti corporali negativi, incluse le metafore per esempio: sei un rompiscatole.

Libero ogni energia negativa collegata ai voti, in particolare libero le conseguenze negative dell’aver promesso l’amore eterno ad un ex, inclusi i voti di matrimonio ad un ex sposo.

Libero e cancello ogni energia negativa collegata alle maledizioni e ai commenti limitativi, inclusi i commenti fatti da persone in posizione di autorità, per esempio professori, medici, religiosi e i miei genitori.

Tolgo ogni inversione “psicologica” che favorisca la sopravvivenza di qualsiasi tossina organica del mio corpo, incluse le memorie di traumi precedenti che sostengono le tendenze autodistruttive.

Libero ogni trauma accumulato e ogni memoria negativa di essere stato schernito o rimproverato, o di aver pianto o singhiozzato, o dei casi in cui qualcuno mi ha fatto piangere o singhiozzare.

Restituisco il funzionamento naturale della mia amigdala. Assicuro il processo naturale di stimoli spaventosi ad un livello inconscio nella zona ventrale della mia amigdala e al livello conscio della zona dorsale.

Tolgo ogni paura di memorie accumulate nella mia corteccia cingulata anteriore.

Esamino ogni memoria dal concepimento in poi e guarisco ogni emozione negativa risultante inclusa la depressione, la paura e l’ansietà.

Mi rendo consapevole di ogni esperienza passata nel mio conscio e subconscio e dell’intelligenza del mio corpo che evito o nego. Riconosco guarisco e libero, le emozioni bloccate.

Riesamino ogni rapporto durante qualsiasi epoca.

Tolgo ogni emozione negativa ancora presente nel mio campo energetico.

Disfaccio gli effetti negativi sulle mie cellule e DNA delle influenze astrologiche, siano vere o percepite, dalla nascita in poi.

Riesamino ogni memoria per capire se qualche “fatto” percepito è, in realtà, un sistema di credenze travisate. In caso affermativo, correggo ogni idea sbagliata e pongo rimedio a ogni effetto avverso che abbia sul mio comportamento.

Guarisco qualsiasi senso inappropriato di ribellione contro gli altri e contro gli istituti, inclusi la mia famiglia e me stesso. Sostituisco questi sentimenti con la pazienza, la gentilezza, la clemenza e la comprensione.

Chiedo al mio Io superiore di accoppiarsi per fase, o di accoppiare o di bloccare ogni vibrazione estranea che impedisce il mio equilibrio naturale in qualsiasi modo o che inibisce la abilità di scoprire le energie estranee dentro il mio campo energetico.

Sotto le Leggi della Grazia, prego le Potenze della Luce, con ringraziamenti di chiarire e proteggere ogni livello del mio campo energetico e quello della mia famiglia, dei miei cari e del mio circolo di Anime.

Funzioni questa protezione dentro ogni dimensione ad ogni momento, passato presente e futuro, attraverso l’universo intero.

Siano puliti e protetti ad ogni momento i beni e dintorni miei e dei miei cari.

Siano legati e portati a un sito scelto dalla Luce ogni apparenza di pensiero negativo, attaccamento energetico, sia fisso o fluido, possessione, energia estranea e cordoncino energetico negativo dentro il mio campo energetico.

Si ripeta lo stesso processo di liberazione per me stesso, il mio circolo di anime e i miei cari attraverso qualsiasi dimensione e in qualsiasi luogo dell’universo, attraverso qualsiasi epoca passata, presente o futura.

Pulisca anche la mia intera eredità genetica e mi liberi da ogni energia estranea ereditata dai miei antenati.

Pulisca anche ogni stato di transizione, per esempio nel grembo materno, durante il concepimento, dopo la morte e durante i periodi vulnerabili attorno a qualsiasi cambiamento di vibrazione significativo.

Se un attaccamento energetico sostiene di avere diritto di passaggio a causa di violazioni della Legge Universale, sia durante questa vita, una vita passata, o attraverso il mio lignaggio ancestrale prego le Potenze della Luce di guarire queste violazioni.

Nei casi in cui un attaccamento energetico deve essere persuaso di lasciare la sua residenza attuale per un viaggio alla Luce, prego le potenze della Luce di spiegare la verità a quest’Anima perduta.

Sia tagliato permanentemente e anche guarito, con amore incondizionato, perdono e senza essere giudicato, ogni cordoncino energetico negativo, che mi lega ad altre energie.

Sia sigillato il mio campo energetico contro ulteriori interferenze di meno del 100% Luce e sia mantenuta questa protezione definitivamente attraverso ogni dimensione o epoca passata presente e futura.

Questo io voglio e decreto ora, e così è.

———–

(Grazie a Quantika)

I commenti sono chiusi.