Come curare l’Energia della casa in dicembre

Se possiamo battezzare un mese come IL MESE Più IMPORTANTE per curare l’Energia della casa è certamente DICEMBRE.

Perché?

Perché da come trascorri dicembre dipende come inizi il tuo nuovo anno ed è sempre L’INIZIO che determina maggiormente la qualità e l’andamento di un azione, di un impresa, di un segmento temporale.

Quindi, se c’è la fai a portare l’Energia della tua abitazione ai massimi livelli durante dicembre, scivoli automaticamente in un inizio particolarmente propizio del tuo nuovo anno!

🥰

Qui 7 consigli per
tirare su l’Energia della tua casa in DICEMBRE!

1 Pulisci la tua casa e tienila particolarmente pulita durante tutto il mese di dicembre. Elimina rigorosamente ciò che non ti serve più. Crea un’atmosfera libera e essenziale che ti permette di accogliere il nuovo.

2 Usa tutti i giorni degli oli essenziali per purificare e energetizzare i tuoi ambienti. Purificare: Menta, Wintergreen (Gaulteria), TeaTree, Canforq, Limone. Arricchire l’Energia di alte frequenze: Pompelmo, Mandarino, Bergamotto, Vaniglia (vera), Rosa (vera).

3 Pratica due volte la settimana una fumigazione con un buon incenso di qualità, ad esempio con Breuzinho, Copale, Elemi. (Guarda il mio libro se non sai come si fa). Accompagna queste fumigazioni con una preghiera spontanea chiedendo vibrazioni di amore incondizionato per i tuoi spazi.

4 Lascia Tv e radio, smartphone e wifi spenti il più possibile.  Accendi musica di compositori di spessore che si sono distinti per una musicalità fuori dalla norma. Prenditi cura del tuo corpo, leggi libri che possono insegnarti cose preziose sulla vita e passa tempo con persone che ami.

5 Medita tutti i giorni almeno 10 minuti. Se non sai come si medita scrivimi su whatsapp!

6 Inizia a trarre le somme del anno che presto saluterai. Per che cosa sei grato? In che cosa puoi migliorare?  Compra un quaderno nuovo e scrivici e tutto quello che desideri per il nuovo anno. perché no, incomincia adesso l’esercizio dei 101 desideri di Sibaldi!

7 Settimo e ultimo consiglio: Quando sei in casa tieni sempre una candela accesa. Prima di dormire spegnila non soffiando, ringraziando per tutte le cose che sono andate bene durante la giornata.

I commenti sono chiusi